All’avanguardia nell’elettromobilità
La BMW iX rivisitata non è cambiata solo nell’aspetto. Si distingue anche per un’autonomia notevolmente aumentata e un consumo ottimizzato.
4 Min.
5
BMW Group persegue la vision di un’economia circolare. In questo modo l’azienda segue il principio guida della Circular Economy: RE:THINK, RE:DUCE, RE:USE e RE:CYCLE.
All’avanguardia nell’elettromobilità
La BMW iX rivisitata non è cambiata solo nell’aspetto. Si distingue anche per un’autonomia notevolmente aumentata e un consumo ottimizzato.
4 Min.
5
Focus sull’intero ciclo di vita
Entro il 2030, il BMW Group intende abbattere del 40% rispetto al 2019 le sue emissioni di CO₂ per veicolo nell’intera catena del valore. Per centrare l’obiettivo, il Gruppo sta attuando misure molto diverse nei suoi stabilimenti.
6 Min.
4
Più sostenibilità nella supply chain
Il BMW Group vuole realizzare lo standard aziendale delle zero emissioni nette basato sulla scienza nella propria catena del valore al più tardi entro il 2050. Con una strategia globale di decarbonizzazione e l’ecosistema di dati collaborativo Catena-X, la casa automobilistica di Monaco di Baviera dedica particolare attenzione alla sfida futura.
7 Min.
1
Pubblicità